
Nato a Venezia nel 1987, dopo il diploma al Liceo Artistico conseguo il titolo in Design Creativo presso la Scuola Italiana Design di Padova.
La mia carriera inizia come designer e grafico, ma circa dieci anni dopo mi avvicino alla fotografia, decidendo di regalarmi un corso per il mio trentesimo compleanno, un investimento personale che ha cambiato per sempre la mia vita.
In breve tempo, la fotografia è diventata una passione, una professione e una continua ricerca personale.
​
Collaboro con realtà di prestigio come il Caffè Florian di Venezia e il JW Marriott Venice Resort & Spa.
Mi occupo di fotografia pubblicitaria e ritratto, realizzando shooting in studio e in esterna in tutta Italia, con il supporto di un team di professionisti — modelle, make-up artist, social media manager e videomaker — per creare progetti su misura per ogni cliente.
​
Ho partecipato al workshop “One Shot” e al corso one-to-one “One Light” con Toni Thorimbert.
Dal 2022 fotografo il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, collaborando con magazine come Rolling Stone Italia e Deluge di Fabrizio Cestari.
Seguo inoltre le sfilate della Milano Fashion Week, fotografo Wes Anderson per la cover story di Rolling Stone Italia e, dalla 77ª edizione, sono fotografo accreditato al Festival del Cinema di Cannes.
Nel 2025 ho avuto l’opportunità di fotografare anche la Festa del Cinema di Roma, ampliando così la mia esperienza nei più importanti eventi cinematografici internazionali.
​
Dal 2023 faccio parte del network di Leica Camera Italia come fotografo Certified by Leica.
Le mie immagini sono state pubblicate su testate come Vogue Italia, Elle Singapore, Rolling Stone Italia e Deluge Magazine.
​
Nel 2024 entro nel team docenti di Fuori Fuoco, realizzando un videocorso dedicato all’“Esperienza del Ritratto
​
Visita il mio portfolio su PHOTOVOGUE